MENU & ORDINI PRENOTAZIONE TAVOLO
IL CIRCOLO PER IL SOCIALE

Il Circolo va avanti grazie all'aiuto di molti volontari, che prestano i loro servizi gratuitamente o con dei piccoli rimborsi spese forfettari e documentati. Tutto trasparente!

Il Circolo da lavoro a molte persone, forse non saprai o non ti sei reso conto di come siamo una delle prime Aziende a Vernio per numero di addetti complessivi.

I proventi della ristorazione e del bar sono investiti in opere sociali.
Al momento il nostro principale obiettivo è quello di poter iniziare con i lavori di ristrutturazione dei locali.

SOCIALITA' PER IL PAESE

Il Circolo è un punto di ritrovo per tanti nostri compaesani che si ritrovano per giocare a carte o per vedere la TV tutti insieme.
Abbiamo due televisioni e l'abbonamento a SKY e DAZN.

PROGETTI

Ospitiamo gratuitamente diverse associazioni, nei nostri locali adiacenti al Circolo trova spazio il Fotoclub Pentaprisma Val Bisenzio, il Motoclub Vernio, l'Ass.Athena, il Centro Commerciale Naturale dei Commercianti di Vernio, il Volley Vernio e White Radio con una sua stanza dove trasmette in diretta la domenica pomeriggio.