PRENOTAZIONE TAVOLO MENU & ORDINI
IL RISTORANTE

Il Circolo ha un suo ristorante dove dal 1983 serve i suoi rinomati tortelli di patate della Val di Bisenzio. Assaggiate anche i ravioli di ricotta e spinaci e non ve ne pentirete!
Abbiamo la licenza di pubblico esercizio, per questo non vi chiediamo la tessera ARCI, tessera invece richiesta negli altri Circoli. Per questo magari per alcuni prodotti i prezzi sono più alti ma paghiamo le tasse come un ristorante!

Come potete notare il Circolo è un po' fermo agli anni '80.
A qualcuno piace così perché ha la sensazione come di mangiare a casa o di far parte di un atmosfera che non c'è più. L'attuale e rinnovato Consiglio, entrato in carica nel 2016, si è posto fin da subito l'obiettivo di ristrutturale il locale, abbandonato a se stesso da tempo.
Sono stati fatti molti investimenti, anche se purtroppo "non sembra" e stiamo mettendo da parte il denaro per una profonda ristrutturazione.
Non avete idea di quanto ammonta il preventivo spese!

Vi chiediamo di pazientare e di non essere troppo duri con le recensioni!

LA SALA

L'ampia sala ospita fino a 120 persone, anzi... quando abbiamo fatto qualche evento ne abbiamo messi a tavola anche 180!
Purtroppo a causa del COVID-19 abbiamo dovuto ridurre la capienza del 50% per favorire il distanziamento sociale imposto dalle normative attuali.

COME ARRIVARE

Il Circolo si trova a Vernio, in provincia di Prato. Facilmente raggiungibile da Prato o da Castiglione dei Pepoli (BO) ma siamo anche a 20 minuti dal casello autostradale di Barberino del Mugello.
La stazione ferroviaria di Vernio si trova a pochi passi ed è raggiungibile a piedi.

DOVE PARCHEGGIARE

A 20 metri dal Circolo, dopo la rotonda sulla destra, c'è un ampio parcheggio in piazza I maggio. Altrimenti lungo il viale della stazione ferroviaria, proseguendo a destra dopo il ponte.